News11 ott 2017

Zucchero giovanissimo sulla copertina di “Un'altra storia”

Il nuovo singolo anticipa la raccolta “Wanted (The Best Collection)”

Zucchero ha diffuso in anteprima la copertina di “Un'altra storia”, il suo nuovo singolo in uscita venerdì 13 ottobre.
La cover, che potete vedere qui sotto, è in bianco nero e mostra un giovanissimo Sugar con i capelli lunghi. Al momento non è chiaro a quando risalga l'immagine, che però ha scatenato la curiosità dei fan sui social network; in molti hanno anche sottolineato la somiglianza tra l'artista e sua figlia Irene.
La canzone anticipa “Wanted (The Best Collection)”, la raccolta per celebrare gli oltre 30 anni di carriera di Zucchero che sarà pubblicata il 3 novembre: il lavoro include 3 CD (“Best of 85-90”, “Best of 90-05”, “Best of 05-18”) e 1 DVD sui concerti all'Arena di Verona, con cui si ripercorre la storia musicale di Zucchero; il box, inoltre, è impreziosito da 3 brani inediti tra cui “Un'altra storia”.
Il nuovo progetto discografico sarà disponibile anche in versione Deluxe dal 10 novembre: questa edizione includerà ben 10 CD, compresi i 3 della “Standard Edition”, il DVD documentario sull'Arena di Verona e un 45 giri.
Intanto prosegue il “Black Cat World Tour”: dopo le tappe in Europa, Nord America, Oceania, Asia e Africa, Sugar è pronto ad esibirsi in Sud America: i prossimi live sono in programma il 13, 14 e 15 ottobre a Buenos Aires, in Argentina.