News05 ott 2017

Zucchero: la raccolta Wanted (The Best Collection) e il nuovo singolo

Il brano si intitola “Un'altra storia” e verrà lanciato il 13 ottobre

Dopo aver trionfato all'Arena di Verona, Zucchero si prepara a pubblicare una super raccolta dal titolo “Wanted (The Best Collection)” e a lanciare il singolo inedito “Un'altra storia”. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista, che ha condiviso sui social network anche la copertina del cofanetto: si tratta di un ritratto dell’artista molto intenso realizzato da Stefan Sappert.
Zucchero, che con i 22 live del “Black Cat World Tour” è diventato il cantante italiano ad essersi esibito più volte all'Arena di Verona in una sola tournée, ha scelto di celebrare i suoi oltre 30 anni di carriera con il cofanetto speciale “Wanted (The Best Collection)”, in uscita venerdì 3 novembre. La raccolta sarà composta da 3 CD (Best of 85-90, Best of 90-05, Best of 05-18) e da un DVD con le immagini live dei concerti all'Arena, un docufilm con il backstage, interviste e contenuti speciali. Inoltre, “Wanted (The Best Collection)” avrà anche tre brani inediti. Tra questi questi, c'è la canzone “Un'altra storia” che anticiperà la raccolta e verrà lanciato il 13 ottobre.
Inoltre, il 10 novembre il cofanetto sarà disponibile anche in una super deluxe edition, composta da 10 cd, compresi i 3 della standard edition, il dvd-docufilm dell'Arena di Verona e un 45 giri.
Intanto, prosegue il “Black Cat World Tour” che, dopo Europa, Nord America, Oceania, Asia e Africa, arriverà anche in Sud America: i prossimi appuntamenti sono in programma il 13, 14 e 15 ottobre a Buenos Aires, in Argentina.