News24 apr 2021

Zucchero: in arrivo un album acustico

Ecco la data di uscita e la tracklist completa

Venerdì 14 maggio uscirà “INACUSTICO D.O.C. & MORE”, un nuovo disco di Zucchero che contiene tutti i brani dell’album “D.O.C.” e una selezione dei suoi grandi successi riarrangiati in versione acustica.
L’album acustico è disponibile in pre-order, ma online si possono già ascoltare le due tracce “Spirito nel buio” e “L’amore è nell’aria”. “INACUSTICO D.O.C. & MORE” uscirà in formato doppio CD e triplo vinile, oltre che in versione digitale e in diverse edizioni limitate disponibili online.
Questa è la tracklist completa: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” (feat. Frida Sundemo), “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va”, “Badaboom (Bel Paese)”, “Tempo al Tempo”, “Nella Tempesta”, “My Freedom” (Bonus Track), “Someday” (Bonus Track) e “Don’t Let It Be Gone” (Bonus Track), “Voci”, “Il suono della domenica”, “Blu”, “È un peccato morir”, “Dindondio”, “L’amore è nell’aria”, “È delicato”, “Ci si arrende”, “Wonderful life”, “Love is all around?” e “Hai scelto me”.
Intanto sono già state rese note le nuove date dei concerti di Zucchero all’Arena di Verona, che sono slittati ad aprile e maggio 2022 e che vedono Radio Italia in veste di radio ufficiale.