Tour26 apr 2022

Zucchero ha riacceso l'Arena di Verona, tornata a capienza piena

L'artista ha tenuto la prima delle 14 date nella suggestiva location: Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale

Zucchero è tornato live in Italia. Dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito con il World Wild Tour, che ha registrato il tutto esaurito anche nelle due date alla Royal Albert Hall di Londra, l'artista ha tenuto ieri (25 aprile) il primo dei 14 imperdibili concerti all'Arena di Verona, di cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale.
Zucchero si è esibito all'Arena di Verona. È stato il primo grande evento a capienza piena: non succedeva dall’estate del 2019. Per le 14 date di Sugar, che continueranno fino all'11 maggio, sono rimasti pochissimi biglietti. Sul palco, insieme all'artista c'è una super band internazionale. Zucchero propone una speciale versione dal vivo di alcuni suoi brani, tra cui i suoi più grandi successi, in una delle cornici più belle al mondo: tra le canzoni in scaletta, ci sono “Ci si arrende”, “Dune mosse” e “Diamante”.

Zucchero live all'Arena di Verona

Il tour dell'artista è un recupero delle precedenti date che si sarebbero dovute svolgere tra settembre e ottobre del 2020.
Zucchero, impegnato in tutto il mondo fino a ottobre con il suo “World Wild Tour”, sarà anche uno dei protagonisti dell’importante show-evento con Eric Clapton previsto il 29 maggio al Waldbühne di Berlino.
Quest'estate, però, l'artista sarà nuovamente live in Italia in alcuni dei più prestigiosi Festival del Paese.