Zucchero si esibirà negli stadi con tre imperdibili concerti: il 27 giugno al Dall'Ara di Bologna, il 30 giugno al Franco Scoglio di Messina e il 4 luglio a San Siro a Milano. I biglietti dei concerti saranno disponibili in prevendita da domani, mercoledì 18 ottobre, dalle ore 16.00.
Grazie a questi appuntamenti, Sugar Fornaciari aggiungerà un altro tassello al suo rapporto speciale con lo stadio milanese, dove la scorsa estate (26 giugno) è stato ospite d'onore dei Coldplay, cantando “Diamante” e “Hey Man”.
Facendo un piccolo salto indietro nel tempo, Zucchero si era esibito a San Siro anche il 14 giugno del 2008. In quell'anno, l'artista aveva girato il mondo con l'“All the Best World Tour”, con ben 85 concerti.
Intanto, tra pochi giorni Zucchero sarà protagonista anche sul grande schermo. “Zucchero – Sugar Fornaciari”, il film documentario sulla sua carriera, verrà presentato il 21 ottobre alla Festa del Cinema di Roma. Dal 23 al 25 ottobre sarà proiettato anche al cinema.
Prima delle date negli stadi, Sugar ha tanti altri concerti in programma. Da fine novembre, sarà negli Stati Uniti, dove tornerà ad accompagnare Andrea Bocelli in undici concerti. Da marzo 2024, sarà in giro per l'Europa con le date di "Overdose d'Amore World Tour": si parte con il tris di concerti nella storica Royal Albert Hall di Londra. Poi, finalmente, gli stadi!
Ecco tutti i prossimi appuntamenti dal vivo di Zucchero: