News22 nov 2019

Wrongonyou apre cinque date della tournée di Mika in Italia

L'Atlante Tour e il brano “Mi sbaglio da un po'”

Wrongonyou aprirà cinque date italiane del “Revelation tour” di MikaUltimamente mi chiedevo se avrei mai suonato in un palazzetto! Questo sogno si sta per avverare subito!”, ha scritto l'artista su Instagram
Nello specifico, il 26 novembre sarà al PalaRossini di Ancona, il 27 al Palazzo dello Sport di Roma, il 29 all'Unipol Arena di Bologna, il 2 dicembre al Modigliani Forum di Livorno e il 3 al Mediolanum Forum di Milano.
A causa di questa imperdibile opportunità gli show di Bologna e Firenze dell’Atlante Tour sono posticipati a data da destinarsi”, ha commentato Wrongonyou.
Intanto su Radio Italia potete ascoltare l'ultimo brano dell'artista “Mi sbaglio da un po'”: si tratta della canzone che ha inaugurato una nuova fase del percorso artistico di Wrongonyou, culminata con la pubblicazione di “Milano parla piano”, il suo primo album in italiano.
Il titolo “Mi sbaglio da un po'” è un gioco di parole che prende ispirazione dal nome d’arte di Marco Zitelli (vero nome di Wrongonyou)
La canzone è scritta a quattro mani insieme a Zibba e prodotta da Katoo.
Si tratta di una liberatoria dichiarazione d’amore, dove alla voce e alle chitarre di Wrongonyou si aggiunge un crescendo di ritmiche acustiche che esplodono nel finale in un coro maestoso.
Per la prima volta mi ritrovo a scrivere in italiano. È stata una sfida non facile da superare, una sfida con me stesso. Mi sono approcciato ascoltando parecchia musica che sinora non avevo ascoltato con così tanta attenzione, includendo tutto il cantautorato dagli anni 60 ad oggi, passando anche per cantautori della mia generazione con i quali mi sono poi ritrovato a collaborare e confrontarmi!”, ha raccontato Wrongonyou.