RITORNI ATTESISSIMI20 ott 2021

Wallah è il nuovo singolo di Ghali. Uscirà il 29 ottobre

Racconta l’urgenza di tornare a ballare e di stare insieme agli altri

Il 29 ottobre uscirà Wallah, il nuovo e attesissimo singolo di Ghali.
Il nuovo brano mescola l’italiano, l’arabo e il francese. Racconta l’urgenza di tornare a ballare, di stare insieme agli altri.
La musica, il ballo sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire”, ha dichiarato Ghali. “Abbiamo bisogno di affermare l’importanza della spensieratezza e Wallah è il mio augurio di poterci ritrovare a ballare insieme molto presto”, ha poi concluso.
Nel giorno di rilascio della canzone verrà pubblicato su YouTube il video ufficiale. La clip è stata girata da Moncef Henaien della casa di produzione Noon, una realtà internazionale per la quale collaborano registi tunisini emergenti. Vedremo Ghali entrare in una cabina telefonica per rispondere al metaforico richiamo delle proprie origini e per, poi, teletrasportarsi in Tunisia. L’artista ha effettivamente visitato questo Paese con il suo staff.
Wallah anticipa il nuovo album, a cui l’artista ha lavorato anche durante il tour promozionale per la sua prima linea di abbigliamento, a bordo di una navicella.
L’ultimo disco d'inediti che Ghali ha pubblicato è DNA e risale al febbraio 2020. Il progetto è stato poi riproposto in una versione deluxe, contenente anche i pezzi di successo Good Times, Boogieman feat. Salmo e Barcellona.