Vegas Jones e Chiara Grispo insieme per la prima volta con "Skyline"
I due artisti si uniscono in un brano che mette al centro i sentimenti
"Skyline" è il titolo della canzone che segna la prima collaborazione tra il rapper Vegas Jones e Chiara Grispo: il singolo, uscito oggi, 29 novembre, è un brano sincero che mette al centro i sentimenti e le difficoltà che si possono incontrare in una relazione.
Il testo, scritto dallo stesso Vegas Jones, racconta della sua relazione in un momento di crisi. Il rapper, che ha tenuto sempre privata la sua lunga storia d'amore, ha deciso di parlarne in questa canzone, a seguito di un momento buio: "Qualche tempo fa, ho dovuto far fronte a tanti problemi e facendo fatica a trovare il focus nella musica, ho perso l’equilibrio. Questo ha portato gradualmente a mettere in dubbio le cose più importanti della mia vita, e ho cominciato a scrivere della mia vita sentimentale" ha scritto in un post su Instagram, dove ha annunciato la canzone.
Vegas Jones, con questo brano, si è infatti messo a nudo per la prima volta rispetto ai suoi sentimenti. Per farlo, ha voluto al suo fianco una giovane cantante, Chiara Grispo: "quando ho conosciuto Vegas, ho capito subito che avrebbe lottato con me contro gli squali", ha raccontato l'artista, che con "squali" si riferisce a tutte le difficoltà che ha incontrato durante il suo percorso musicale.
Nel loro rapporto, i due si riferiscono l'un l'altra come "due gocce d'acqua", una frase che farà probabilmente parte del testo della loro "Skyline".
Nel frattempo, la cantante sta promuovendo il film d'animazione "Oceania 2" insieme al resto del cast, dove compare anche Giorgia, nella sua prima esperienza come doppiatrice: Chiara Grispo, invece, interpreta Vaiana, la protagonista.