News17 gen 2017

Vasco Rossi, “Vasco Modena Park”: biglietti in vendita dal 27 gennaio

L’area del concerto sarà divisa in tre Pit

I biglietti per il “Vasco Modena Park”, la festa che si terrà l’1 luglio al parco Enzo Ferrari di Modena per celebrare i 40 anni di “fronte del palco” di Vasco Rossi, saranno in vendita dalle ore 10 del 27 gennaio.
Nel corso di una conferenza stampa nella sede della SIAE a Milano, l’avvocato Vittorio Costa e Floriano Fini di Giamaica Management hanno annunciato la decisione di affidare la vendita dei biglietti a Best Union Company, sul circuito Vivaticket. Verrà quindi aperta la piattaforma vivaticket.vascomodena.it e sarà lanciata un’apposita app per mantenere informato il consumatore.
Caricamento...
La vendita al pubblico sarà aperta dal 27 gennaio, con precise modalità: ogni acquirente potrà effettuare al massimo due transazioni d’acquisto, ciascuna composta da un massimo di sei biglietti. Gli iscritti al Fan Club avranno invece la possibilità di comprare i ticket dalle 10 del 24 gennaio alle 10 del 26 gennaio, con una 48 ore a loro dedicata. I biglietti saranno personalizzati con grafiche particolari e con elementi che consentano di evitarne la falsificazione. Inoltre, i ticket saranno consegnati a partire dalla prima settimana di maggio, tutti tramite corriere, in modo da consentirne la tracciabilità.
Caricamento...
Per quanto riguarda lo spazio che ospiterà il concerto-evento, il parco Enzo Ferrari di Modena, ci sarà una suddivisione in tre aree: il Pit 1, il Pit 2, più vicini al palcoscenico, e il Pit 3. Nello specifico, un biglietto per il Pit 1 costerà 75 euro, per il Pit 2 65 euro e per il Pit 3 50.
Inoltre, gli organizzatori hanno manifestato la volontà di fare un’unica grande festa per il Komandante, senza aggiungere una seconda data.

Vasco Live Kom 016 - Ecco come è andata