News08 nov 2016

Vasco Rossi: un klippino per spiegare “l'anno del quattro”

L'11 novembre esce l'antologia “Vasco non stop”

In attesa di venerdì 11 novembre, giorno in cui verrà pubblicato “Vasco non stop”, Vasco Rossi ha postato su Facebook un nuovo “klippino” in cui definisce il 2016 come “l'anno del quattro”. Nel filmato, il rocker richiama subito scherzosamente con le dita della mano il gesto del 4 fatto da Francesco Totti al termine della partita Roma-Juventus nel 2004, in cui i giallorossi vinsero per 4 a 0.
Vasco spiega che quest’anno è stato caratterizzato dal numero quattro: sono stati infatti quattro gli “straordinari concerti a Roma”, con Radio Italia come radio ufficiale, e sono quattro le canzoni inedite che usciranno entro Natale, contenute nella monumentale raccolta “Vasco non stop”: “Si parte dalla fine e, andando avanti e ascoltando i pezzi, si arriva fino all'inizio”, ha commentato.
Oltre all'ultimo singolo “Un mondo migliore”, che ha superato quota 2 milioni e 300mila visualizzazioni su YouTube, i nuovi brani contenuti nel cofanetto, che uscirà in tre versioni, sono “Come nelle favole”, “L'amore ai tempi del cellulare” e “Più in altro che c'è”.

Vasco Live Kom 016 - Ecco come è andata