News03 apr 2017

Vasco Rossi: invita Fiorello al concerto-evento “Vasco Modena Park”

Il rocker è apparso a sorpresa in un video sul tablet di Edicola Fiore

Vasco Rossi ha invitato Fiorello a sorpresa a “Vasco Modena Park”, il concerto-evento del primo luglio al Parco Ferrari di Modena con cui il rocker festeggerà 40 anni di carriera. L’artista è apparso in un video sul tablet nell’anteprima di Edicola Fiore, il programma dello showman siciliano.
Ehi Fiorello, ma come si fa a svegliarsi la mattina così presto?”, ha esordito Vasco Rossi nella clip mentre Rosario Fiorello beveva un caffè e ha continuato, “Il primo luglio non sarai già in vacanza, eh? Devi esserci perché ci sarà la straordinaria festa per i miei primi 40 anni di ‘Fronte del Palco’ a Modena, dove ci sarà un pubblico straordinario numerosissimo, oltre 200mila persone, se vuoi essere l’unico che non c’è, vedi te… Il primo luglio a Modena, ti aspetto per Modena, Modena Park! Dopo ti porto fuori Modena…”.
L’apparizione a sorpresa del Blasco è avvenuta nella mattinata di oggi nell’anteprima di Edicola Fiore. Lo showman catanese ha accettato subito l’invito. Radio Italia è Radio Ufficiale di Vasco Modena Park, per cui si prevedono oltre 220mila biglietti venduti. Mentre l’ultimo singolo “Come nelle favole” spopola, in questi giorni il rocker di Zocca ha ricordato il suo storico sassofonista Rudy Trevisi.