News15 nov 2019

Vasco Rossi, Se ti potessi dire al top: date del tour e foto “spericolate”

Il numero 1 su EarOne, i 4 concerti nei festival rock e i curiosi esercizi

Vasco Rossi è al numero 1 con Se ti potessi dire, svela le date dei 4 concerti del tour Vasco Non Stop 2020 nei festival rock - Firenze, I-Days, Roma, Imola - e fa “esercizi spericolati”: ecco le foto.
Il rocker infatti aprirà Firenze Rocks, chiuderà gli I-Days, si esibirà al Circo Massimo di Roma e infine all’Autodromo di Imola. Intanto Se ti potessi dire è la canzone più trasmessa della settimana in Italia.
Come annunciato in uno dei suoi famosi post “in anteprima abusiva per voi”, il 2020 sarà l’anno dei festival per Vasco Rossi che, per l’estate prossima, sceglie di fare una pausa dagli stadi e di esibirsi, invece, eccezionalmente nei più importanti eventi rock della penisola.
Il nuovo viaggio Non Stop Live Festival vedrà 4 concerti imperdibili: il 10 giugno il rocker di Zocca aprirà Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 giugno al Rock in Roma al Circo Massimo e, come evento conclusivo, il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, che proprio Vasco inaugurò al rock nel 1998 con l’indimenticabile prima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival (memorabile la prima carica pacifica dei 130mila fan, il cantautore ci è poi tornato nel 2001 e nel 2005).
I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima online per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019. La messa in vendita generale per tutti e 4 i concerti inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sui siti e in tutti i punti vendita autorizzati.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO