News20 dic 2018

Vasco Rossi visita i bimbi del Rizzoli: il post con le foto e il video

Caccia ai biglietti per i concerti 2019 a San Siro a Milano e a Cagliari

La visita ai bimbi malati dell’ospedale Rizzoli: Vasco Rossi, mentre è caccia ai biglietti per i concerti 2019 a San Siro a Milano e a Cagliari, non emoziona solo con canzoni come La verità, l’ultimo singolo, ma anche con gesti concreti.
Il 2019 vedrà Vasco protagonista a giugno di 6 live a San Siro a Milano e di un doppio concerto a Cagliari Fiera: i biglietti vanno a ruba; Radio Italia è Radio Ufficiale del tour. Intanto il 2018 si chiude con la tradizionale visita del rocker ai bambini dell’ospedale Rizzoli di Bologna: ecco il video dell’abbraccio con gli infermieri.

Vasco Rossi visita i bimbi del Rizzoli: il post con le foto e il video

Pochi giorni prima di Natale, Vasco Rossi fa così festa con i piccoli pazienti del Rizzoli e con il dottor Sorriso. Il cantautore di Zocca ha documentato il suo giro nell’ospedale anche con queste foto insieme ai bimbi.
Vasco è andato al Rizzoli nel pomeriggio di martedì 18 dicembre, portando nelle corsie dell'Istituto Ortopedico t-shirt, doni, gioia e serenità a grandi e piccini con l'augurio di una buona guarigione e di tornare presto a casa.
La rockstar, testimonial di Ansabbio Onlus (Associazione Nazionale Spettacolo A Beneficio Bambini In Ospedale), da quasi 25 anni sostiene la “Star-therapy”, ovvero la terapia delle Star del Sorriso in ospedale,  ideata dal Dottor Sorpresa al secolo Dario Cirrone.
A Vasco Rossi, mentre spopola l’ultima delle sue canzoni La verità, proprio questa settimana è arrivato un importante invito tramite Radio Italia: “Vasco, scrivi per me!” è il messaggio di Loredana Bertè.

VASCONONSTOP LIVE 2018 - SOUNDCHECK ROCKISLANDS