News02 mar 2018

Vasco Rossi: grande successo per “Vasco Modena Park - Il Film” a Los Angeles

Il pubblico in sala ha applaudito per la pellicola sul concerto-evento del rocker

Commenti entusiastici e grandi applausi per la proiezione di “Vasco Modena Park - Il Film” al “Los Angeles Italia Film Festival”. Si tratta del festival in cui vengono presentati centinaia di film, documentari, cortometraggi e video musicali provenienti da tutto il mondo.
Fra le recensioni positive che ha ricevuto “Vasco Modena Park - Il Film” spicca quella di Armando Gallo, critico musicale che vive a Los Angeles da molti, che ha scritto: "Straordinariamente solare, positivo, energico. E intimo, anche di fronte a una folla simile. Nel film, su quell’enorme palco, ho visto Vasco confidenziale, ammiccante e generoso. Complice con la complicità dei 220.000, solo lui ci riesce! Si arriva con l'elicottero e la panoramica dei 220.000 presenti e' spettacolare. La cinepresa è al fianco di Vasco sotto la scaletta che conduce sul palco e lo segue finchè sale su per poi sparire, come ingoiato dai 220mila. Ma cosa dico, quale ingoiato? La sorpresa è assolutamente sul viso di Vasco, bello, solare, sorridente, tranquillo. Direi che non l'ho mai visto cosi' bene. Un grande passo avanti nella sua fantastica carriera di artista e performer. "Come nelle favole" direi. La band? fantastica! Tutti grandiosi!
In questo film ci sono tutti gli elementi per il più grande regalo che la musica e il suo artista ti possano dare: gioia e ispirazione. Voglia di fare, soluzioni ai problemi quotidiani e messaggi di grande positività. "Vivere" e' intramontabile. Thank you brother!
”.
"Vasco Modena Park - Il Film" è il film di Pepsy Romanoff, regista di fiducia di Vasco Rossi, sul concerto-evento che il rocker di Zocca ha tenuto lo scorso Primo luglio al parco Enzo Ferrari di Modena. Il live ha stabilito un nuovo record: è stato infatti il concerto con più spettatori paganti della storia. Ha richiamato circa 220mila persone. Radio Italia era radio ufficiale.