News10 mar 2016

Vasco: “E' record di sale!!!”. I cinema sono già 280

Il film verrà proiettato dal 14 al 16 marzo

Vasco ha annunciato su Facebook che il numero di sale in cui verrà proiettato il suo filmTutto in una notte Livekom015” continua a crescere ed è già arrivato al record di 280 in tutta Italia. La pellicola verrà proiettata eccezionalmente per tre giorni, dal 14 al 16 marzo, e racconterà per immagini e suoni le emozioni del concerto tenuto da Vasco lo scorso 3 luglio allo stadio San Paolo di Napoli, con Radio Italia al suo fianco.
Il pubblico al cinema potrà vedere anche le immagini registrate durante il viaggio verso Napoli e nel backstage con i commenti del cantante. La sequenza del live è stata ripresa da 11 telecamere, con inquadrature così ravvicinate e precise che permettono di cogliere ogni espressione dell'artista.
Radio Italia sarà al fianco di Vasco anche per i quattro concerti di “Vasco Live Kom 2016”, che il cantante terrà allo stadio Olimpico di Roma il 22, il 23, il 26 e il 27 giugno.