MOMENTI CREATIVI12 ott 2021

Vasco Rossi, un solo mese al nuovo album: il backstage in un video

“Siamo qui” esce il 12 novembre. Tra pochi giorni, venerdì 15 ottobre, il rocker sarà ospite di Radio Italia solomusicaitaliana

Continua il conto alla rovescia verso il nuovo album di Vasco Rossi, “Siamo qui”: ora manca solo un mese esatto. In vista della pubblicazione, fissata proprio per il 12 novembre, il rocker regala ai fan un video con i “momenti creativi” vissuti durante la realizzazione del progetto. Nell'attesa, tra pochissimi giorni, il Blasco sarà anche ospite di Radio Italia solomusicaitaliana per un'imperdibile intervista in diretta.
Per lavorare a “Siamo qui”, Vasco si è diviso tra Los Angeles e Bologna: su Instagram, proprio poche ore fa, ha condiviso una carrellata di clip che mostrano il “dietro le quinte” in studio, tra prove davanti al microfono ed esultanze per l'arrivo di pezzi inediti dopo “Una canzone d'amore buttata via”, il singolo che ha anticipato il disco.
#nuovoinizio” è infatti l'hashtag che da tempo accompagna i post con cui il rocker alimenta l'attesa verso la data palindroma che i fan aspettano con ansia: 12.11.21. L'ultimo video, che conquista un “mi piace” dietro l'altro, ha ricevuto anche l'apprezzamento di Cesare Cremonini.
Prima, però, c'è un altro importante appuntamento in calendario: venerdì 15 ottobre, Vasco Rossi sarà ospite di Radio Italia solomusicaitaliana nel Reward Music Place per un'intervista, in contemporanea radio e tv e in streaming su radioitalia.it dalle ore 15.00, insieme ai nostri Mauro Marino & Manola Moslehi. Qui trovate tutti i dettagli.