Ieri sera (9 maggio), la cantante è finalmente salita sul palco per la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, conquistando il pubblico della Malmö Arena
Per il suo primo Eurovision Song Contest della carriera, Angelina Mango può contare su un tifoso d'eccezione: Vasco Rossi. Poche ore prima dell'esordio della cantante sul palco della Malmö Arena, il rocker di Zocca ha affidato ai social un messaggio d'incoraggiamento per lei. “Forza Angelina”, ha scritto Vasco, riprendendo il video in cui Angelina Mango canta in pullman la versione spagnola de “La Noia”.
A quanto pare, le parole di Vasco Rossi sono state di buon auspicio. Ieri sera (9 maggio), Angelina Mango è finalmente salita sul palco per la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, conquistando il pubblico della Malmö Arena con la sua interpretazione piena di energia e vocalmente impeccabile.
La giovane cantante ha confermato di avere tutte le carte in regola per vincere, regalando un’esibizione avvincente. Ha cantato, ballato e ha concluso la performance su un trono di rami e rose rosse, con la stessa padronanza del palco già dimostrata pochi mesi fa sul palco dell'Ariston del Festival di Sanremo.
Angelina Mango tornerà nel palazzetto di Malmö domani sera (11 maggio) per l'attesissima finale. Si contenderà la vittoria con gli artisti dei seguenti Paesi: Lettonia, Austria, Paesi Bassi, Norvegia, Israele, Grecia, Estonia, Svizzera, Georgia, Armenia, Serbia, Portogallo, Slovenia, Ucraina, Lituania, Finlandia, Cipro, Croazia, Irlanda, Lussemburgo, Regno Unito, Svezia, Germania, Francia e Spagna.
È stato anche annunciato l'ordine d'uscita dei finalisti. Angelina Mango sarà la 15° artista a salire sul palco: di certo, Vasco Rossi farà il tifo per lei.