IL RE STA PER TORNARE14 set 2021

Vasco Rossi, “Siamo qui” è anche un singolo con un video girato nelle Murge

Attesa incredibile per il concerto di Vasco del 20 maggio a Trento, già staccati oltre 60 mila biglietti. La data evento anticipa il tour 2022, interamente sold out

L’attesa per vedere Vasco Rossi dal vivo è come al solito altissima. In un weekend, per il suo concerto del 20 maggio a Trento, sono stati venduti oltre 60 mila biglietti. L’evento anticipa il suo tour del 2022, già tutto sold out. Intanto proseguono gli spoiler dopo l’annuncio del titolo del nuovo album di Vasco, che si chiamerà “Siamo qui”.
Mancano diversi mesi alla data-evento di Vasco Rossi alla Trentino Music Arena, ma la prevendita è già schizzata alle stelle con oltre 60 mila fan che hanno prenotato il loro posto.
Vasco Rossi, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico sul prossimo disco “Siamo qui”, atteso per il 12 novembre e già in pre-order. “Siamo qui” è il titolo anche di un singolo, il primo che ha dato avvio all’intero lavoro, che sarà accompagnato da un videoclip girato a Spinazzola (nelle Murge) per la regia dell’inseparabile Pepsy Romanoff.
Vasco si è anche divertito a rispolverare un video del febbraio 2020, in cui aveva “spoilerato” il titolo del nuovo album “Siamo qui”, ma ovviamente i fan non lo avevano capito.