4 VOLTE SAN SIRO02 ott 2023

Vasco Rossi live negli stadi nel 2024: ecco le date!

Mentre impazza la serie tv “Il Supervissuto” dedicata a lui, continuano le grandi notizie: il “Vasco Live 2024” partirà il 7 giugno da San Siro, dove il rocker replicherà altre 3 volte. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale

Vasco Rossi, per tutti in questi giorni “Il Supervissuto”, tornerà negli stadi nel 2024 per 5 appuntamenti speciali, ancora insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. In programma un poker a San Siro, ma non solo: ecco le date.
Il Blasco partirà il prossimo giugno proprio dallo stadio di Milano, richiestissimo dai fan: il rocker manca infatti al Meazza dal 2019 e prepara un ritorno di fuoco, con 4 date consecutive. Il “Vasco Live 2024”, quindi, si concluderà a fine mese al San Nicola di Bari.
Ecco il calendario:
7 giugno, Milano - Stadio San Siro
8 giugno, Milano - Stadio San Siro
11 giugno, Milano - Stadio San Siro
12 giugno, Milano - Stadio San Siro
25 giugno, Bari - Stadio San Nicola
Il nuovo tour è di fatto una continuazione dello straordinario successo portato in scena la scorsa estate da Vasco, sempre insieme a noi di Radio Italia solomusicaitaliana. I numeri parlano di oltre 450mila spettatori raccolti in 11 date, tutte sold out, in 5 città italiane diverse. C’è da scommettere che i posti per le nuove date andranno a ruba in fretta anche stavolta: i biglietti per il “Vasco Live 2024” saranno disponibili dalle 12.00 di mercoledì 4 ottobre per il Blasco Fan Club, dalle 12.00 di giovedì 5 per gli utenti iscritti a “My Live Nation” e dalle 12.00 di venerdì 6 per tutti, attraverso i canali di vendita autorizzati.
Tutto questo in un periodo di grosse novità che, solo pochi giorni fa, ha visto Netflix pubblicare “Il Supervissuto”, la speciale docu-serie dedicata a Vasco con 5 episodi in cui l’artista racconta la sua vita privata e la sua carriera a 360 gradi. La sigla della serie tv, un brano inedito inedito intitolato “Gli sbagli che fai”, è diventata anche il nuovo singolo del Blasco, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana e, con il suo video ufficiale diretto da Pepsy Romanoff, anche su Radio Italia TV.