NOI RADIO UFFICIALE25 nov 2022

Vasco Rossi, il tour 2023 è già da record: biglietti polverizzati in poche ore

260mila fan hanno già prenotato il loro posto per il ritorno di Vasco negli stadi. 2 nuove date a Bologna e ora il calendario è definitivo

Vasco Rossi è un record che sa di rock. Il tour negli stadi del 2023, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale, nel giorno dell’apertura delle prevendite ha fatto registrare 260mila biglietti venduti nelle prime 4 ore. Ma le buone notizie non sono finite qui…
A giugno, Vasco tornerà dal vivo negli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo ed è subito caccia al biglietto.
Data la grande richiesta, Vasco Rossi ha annunciato l’aggiunta di due nuovi concerti a Bologna, l’11 e il 12 giugno 2023, portando a 4 le date allo Stadio Dall’Ara. Gli appuntamenti bolognesi completano ufficialmente il calendario del tour, che a questo punto è definitivo.
Vasco è pronto così a riabbracciare il suo pubblico, dopo aver guidato il grande ritorno alla musica dal vivo quest’anno come certificato dal rapporto Siae sui dati di vendita dei concerti: l’evento dello scorso 20 maggio alla Trentino Music Arena di Trento è stato il live più seguito in Italia per il 2022 con quasi 112mila spettatori.
Il Vasco Live occupa anche altre 4 posizioni nella Top Ten della scorsa estate con gli storici 2 concerti al Circo Massimo di Roma, il concerto di Milano all’Ippodromo e il grande ritorno all’Autodromo di Imola.