DOPO 4 DATE SOLD OUT 13 giu 2023

Vasco Rossi, il saluto a Bologna è un arrivederci: “Tanto io qui torno sempre”

Il Blasco ha regalato al pubblico dello Stadio Dall'Ara l'ultimo show. Prossima tappa del tour: Stadio Olimpico di Roma (16 e 17 giugno), sempre con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale

Con la data di ieri (12 giugno), Vasco Rossi ha fatto “4 su 4” allo Stadio Dall'Ara di Bologna, facendo il pieno di emozioni e regalando momenti di grande musica al suo pubblico. Ma non solo: il Blasco ha stabilito anche un nuovo record, l'ennesimo della sua carriera, diventando l'artista che si è esibito più volte nello stadio bolognese nel corso della carriera, per un totale di 17 concerti.

Sul suo profilo Instagram, Vasco ha condiviso il video del momento finale del concerto, in cui ha ringraziato e si è congedato dal pubblico del Dall'Ara: “Che emozione riempire 4 volte lo stadio di Bologna, a cento metri dall’appartamento dove ho scritto Siamo Solo Noi e Ogni Volta”.

I fan bolognesi non devono preoccuparsi più di tanto: il rocker, infatti, ha promesso di tornare su questo palco in futuro: “Vi saluto. Vi ringrazio. Vi abbraccio TUTTI uno per uno. L’ultima canzone ma è un arrivederci. Tanto io QUI torno sempre”.

In questi quattro concerti, tutti sold out come il resto del tour, Vasco ha regalato emozioni fortissime a tutto il suo pubblico. Ma per qualcuno in particolare, la serata di ieri è stata ancor più speciale. Chiara Alba, giovanissima fan, ha rinnovato l'abbonamento al Blasco Fan Club, vincendo la possibilità di incontrare Vasco a fine concerto. La sua gioia è stata incontenibile.

CHIARA ALBA: LA PICCOLA FAN VINCE L'INCONTRO CON VASCO ROSSI

Dopo Bologna, la prossima tappa del tour è Roma: Vasco, accompagnato dall'energia della sua band, si esibirà allo Stadio Olimpico della Capitale con una doppia data (16 e 17 giugno) che si preannuncia già incredibile. La tournée proseguirà poi verso sud con gli appuntamenti di Palermo (22 e 23 giugno) e Salerno (28 e 29 giugno). Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale del tour.

Le belle notizie non finiscono qui: su Netflix, uscirà prossimamente la docuserie in 5 episodi "Vasco Rossi – Il sopravvissuto", in cui il rocker racconterà i lati inediti della sua vita e della sua carriera.