IL RACCONTO DA NON-INVIATO25 gen 2025

Vasco Rossi: il ritorno a Los Angeles e il video dell’incendio sopra casa sua

Il rocker sta bene e ha iniziato gli “allena… menti” in vista dei prossimi concerti negli stadi italiani

Vasco Rossi, da “non-inviato” (o così si è definito lui in un post su Instagram), sta documentando l’emergenza incendi a Los Angeles, raccontando anche che se n’è sviluppato uno anche sopra casa sua a Los Angeles.
Il rocker di Zocca, in attesa dei prossimi concerti negli stadi italiani, è volato negli Stati Uniti. Appena atterrato, ha ricevuto un messaggio da una sua collaboratrice americana, Marina, che gli consigliava di non tornare.
Rimango sbalordito non capisco… quindi la chiamo”, ha confessato sui social il Blasco. La donna era “agitatissima”, perché è nato un incendio all’interno del Griffith Park e quindi sopra l’abitazione del cantante.
Aveva visto le fiamme”, ha continuato a scrivere Vasco. La signora Marina e il sound engineering dell’artista, Lukas Cuman, hanno messo in salvo le cose più importanti e preziose: lei ha pensato ai suoi animali, mentre lui, ai dischi di backup di tutti i lavori dello studio di registrazione.
Le fiamme sono state spente immediatamente dai vigili. “Dopo un paio d’ore tutto era tornato normale”, ha rassicurato il cantante. Stando a lui, però, Los Angeles non è tornata alla normalità: sta vivendo nella paranoia e nella paura. Alcune persone girano con la mascherina, perché nell’aria si sente ancora odore di fumo ("o forse è una sensazione chissà). Lui comunque sta bene e ha iniziato gli “allena… menti in quota” in vista del tour (QUI i biglietti).
Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale