"QUANTI ANNI HAI..."07 set 2022

Vasco Rossi, il raduno e la moglie Laura Schmidt: “Grazie di esserci sempre”

Giorni intensi per il rocker: la dedica alla sua “altra metà del cielo”, i loro selfie e poi il 14esimo incontro con il fanclub

Festa doppia per Vasco Rossi: il compleanno della moglie Laura Schmidt, “Grazie per esserci sempre”, e il 14esimo raduno con il fanclub. Intanto continuano gli autografi e le foto al mare con tutti i fan.
“Buon Kompleanno a te, cara Laurina mia… grazie di esser-ci (Dasein), sempre” è la dedica del rocker di Zocca alla sua “altra metà del cielo”, un messaggio che sottolinea il verbo tedesco utilizzato per indicare la “presenza” o l’esistenza, secondo gli insegnamenti del grande filosofo Martin Heidegger. 
Vasco Rossi e la moglie hanno festeggiato così sia in maniera profonda e semplice alla stesso tempo: non sono mancati i selfie e la cena con una bella torta, come qualsiasi coppia.
Il cantante ha pubblicato tra le sue Storie di Instagram anche un video in cui spiega che all’inizio della loro vita insieme lui e Laura hanno stretto un vero e proprio patto di sangueL’artista e la compagna hanno avuto il figlio Luca nel 1991 e si sono uniti in matrimonio nel 2012, esattamente dieci anni fa.
Il giorno dopo il compleanno di Laura Schmidt, celebrato ieri, oggi per il rocker è un’altra grande giornata: nel pomeriggio Vasco Rossi incontra “una fedelissima e selezionata rappresentanza de “Il Blasco Fan Club”.
“Questa sarà la nostra 14esima volta insieme, intimamente vicini”, dichiara Vasco, “Solitamente mi concentro su una canzone e tutto il discorso ruota intorno al testo. Credo che oggi invece parlerò di… #vascolive #setipotessidire”, conclude senza svelare tutti i dettagli.