Nuova uscita13 ott 2021

Vasco Rossi: il 15 ottobre esce il nuovo singolo “Siamo qui”

Il brano, accompagnato da un video diretto da Pepsy Romanoff, ha dato il nome al nuovo album del rocker, che verrà pubblicato il 12 novembre

 

Vasco Rossi è pronto a lanciare un nuovo singolo: si tratta di “Siamo qui” e potremo ascoltarlo da venerdì 15 ottobre. “Siamo qui” è la canzone che ha dato il via al nuovo omonimo album del rocker, che sarà pubblicato il 12 novembre.
Siamo qui” sarà accompagnato da un video girato questa estate in Puglia, in località Spinazzola nelle Murge, per la regia di Pepsy Romanoff. “Siamo qui, pieni di guai”: è la piccola anticipazione che Vasco Rossi ha dato ai fan del brano. Una speciale versione acustica del brano è inclusa nel doppio LP e nel box super deluxe.
Siamo qui” arriva a sette anni di distanza dall'ultimo disco di inediti del rocker “Sono innocente”. L'uscita dell'album sarà accompagnata da un nuovo tour, al via a maggio del prossimo anno.
Intanto venerdì 15 ottobre, giorno d'uscita del singolo, Vasco Rossi sarà ospite di Radio Italia solomusicaitaliana in diretta dal Reward Music Place con Mauro Marino e Manola Moslehi.