News16 apr 2020

Vasco Rossi: “I concerti? Settembre 2020 o giugno 2021. Colpa del virus!”

“Avevo fatto tutti i miei progetti... aspettiamo le disposizioni”

I concerti di Vasco Rossi saranno rinviati a settembre 2020 o giugno 2021 a causa del Coronavirus. Su Instagram il rocker spiega ai fan: “Aspettiamo le disposizioni governative, non ci facciamo grandi illusioni”.
Sul ritorno in concerto l'artista di Zocca rielabora il testo della sua canzone Colpa d'Alfredo, che compie 40 anni proprio nel 2020: “Avevo fatto tutti i miei progetti…colpa del virus!”.
Aspettiamo le disposizioni governative”, dichiara Vasco Rossi a proposito dei suoi concerti in programma nei prossimi festival rock, “Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per Giugno”.
Le prossime disposizioni del governo”, continua Vasco su Instagram, “Probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per il prossimo Settembre, in caso contrario l’appuntamento sarà per Giugno 2021!”.
Con la grande trasparenza che lo contraddistingue, l'artista quindi sembra voler dire ai fan di essere già orientato per un ritorno in concerto in autunno o addirittura l'anno prossimo. L'invito del cantautore resta comunque questo: “Teniamo duro!”.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO