“Quando l’ho conosciuta nell’estate dell’86 mi è arrivata come una pietra in fronte. Poi l’ho presa e l’ho portata via. Ecco, da allora si può dire che tutte le canzoni sono state ispirate da lei”
“Auguri alla mia Laurina!”, firmato Vasco Rossi. Il rocker di Zocca ha affidato ai social un tenero messaggio di auguri per la moglie Laura Schmidt, che oggi (7 settembre) festeggia il compleanno: “Che poi la più bella sei tu… Non sono gli anni, sono i chilometri… La pazienza, e la pazzia. I love you Laurina”.
La dedica accompagna una foto di coppia e un emozionante video, in cui Vasco ha raccolto tanti momenti della grande storia d'amore con Laura, sua compagna dal 1986 e moglie dal 2012. A fare da colonna sonora ai tanti ricordi è la sua “Standing Ovation”.
“Quando l’ho conosciuta nell’estate dell’86 mi è arrivata come una pietra in fronte. Poi l’ho presa e l’ho portata via. Ecco, da allora si può dire che tutte le canzoni sono state ispirate da lei, tranne “Laura”. Sembra incredibile ma non è lei la protagonista … perché Luca, nostro figlio, è stato un figlio desideratissimo”, ha aggiunto Vasco.