...E POI PALERMO21 giu 2023

Vasco Rossi e Renato Zero: una serata tra amici

"Voglio tanto bene a Renatino", ha scritto il rocker dopo aver trascorso qualche ora insieme all'amico e collega. Dopodiché ha espresso il proprio entusiasmo per l'imminente doppia data a Palermo

Vasco Rossi e Renato Zero hanno trascorso una serata insieme, da amici e colleghi quali sono. Tra un bicchiere di vino e qualche scatto, i due artisti si sono divertiti e ripromessi di vedersi più spesso.

"Abbiamo tante passioni in comune. Anche il nostro pubblico ha tratti somatici similari. E un GRANDE, GRANDE, CUORE! Evviva Vasco e chi lo creò!!! Tutto il resto è ZERO!", ha scritto Renato.

Vasco ha invece dedicato all'artista queste parole: "W Renato Zero!!! Voglio tanto bene a Renatino. Un genio assoluto.. un’anima nobile. Alcune persone sono come i libri. Passare il tempo nella loro straordinaria compagnia ti fa arricchire dentro. Renato è così. Grazie per la magnifica serata e ci rivedremo presto!!!".

Conclusi i momenti di svago, il rocker si è poi recato a Palermo per il doppio appuntamento del 22 e del 23 giugno. "Finalmente a Palermo!!!", ha esclamato Vasco, raccontando di essere tornato nella città sicula a distanza di 18 anni dal suo concerto tenutosi al Velodromo Borsellino. Sul palco dello Stadio Barbera, ossia quello che lo ospiterà in questi giorni, Blasco mancava invece dal lontano 1985.