News18 dic 2020

Vasco Rossi e Curreri si danno i ruoli: uno tifa Beatles, uno Rolling Stones

I 2 si sono ritrovati a Bologna: ecco il video del Nettuno d'Oro al rocker

Vasco Rossi e Gaetano Curreri (Stadio) si danno i ruoli per gioco: chi fa John Lennon e Paul McCartney dei Beatles e chi Mick Jagger e Keith Richards dei Rolling Stones? L'audio su Instagram svela per chi tifano.
Se prendessimo dei ruoli tu saresti John Lennon e io Paul McCartney” dice Curreri e Vasco risponde: “Ma guarda io vorrei essere Mick Jagger! Quindi tu potresti essere Keith Richards!”. Ma Gaetano ribatte di non avere il fisico, sempre scherzando...

Vasco Rossi e Curreri si danno i ruoli: uno tifa Beatles, uno Rolling Stones

Dal dialogo si intuisce quindi che il cantante degli Stadio tifa per i Beatles, mentre il cantautore di Zocca per The Rolling Stones: tra l'altro proprio su Instagram il Blasco fa gli auguri al chitarrista Keith Richards, che compie 77 anni oggi e che, come lui, non riesce mai a essere soddisfatto; basti pensare al brano “(I Can't Get No) Satisfaction”...
Vasco Rossi e Gaetano Curreri si sono ritrovati a Bologna in occasione della consegna al rocker del Nettuno d'Oro: ecco il video di una giornata “emozionante, stravissuta, straviziata, stragoduta”.

Vasco Rossi e Curreri si danno i ruoli: uno tifa Beatles, uno Rolling Stones

L'evento è stato organizzato nei minimi particolari e soprattutto nel totale rispetto delle regole anticovid vigenti: nella splendida Sala Rossa in Piazza Maggiore c'era un numero limitatissimo tra ospiti e operatori, 15 in totale, mentre nella Sala Consigliare erano solo 40.
Tutta la cerimonia si è svolta in maniera “intima” con mascherina e le regole di distanziamento rispettate. In rari momenti la mascherina si è potuta abbassare per qualche secondo o scatto di fotografia ma sempre a debito distanziamento fisico.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO