Tour19 ott 2021

Vasco Rossi, c'è voglia di live: a ruba i biglietti per le cinque nuove date

Venduti in totale 580mila biglietti. In arrivo il video ufficiale del nuovo singolo “Siamo qui”

Stanno andando a ruba i biglietti per le cinque nuove date di Vasco Rossi, mentre il nuovo singolo “Siamo qui” è già entrato nel cuore dei fan: dopo il visual video, domani (20 ottobre) arriverà la clip ufficiale.
L'anno prossimo Vasco Rossi tornerà in tour: i biglietti di tutte le nuove date del VASCO LIVE ’22 si stanno esaurendo: il 90% si è volatilizzato in pochi giorni. Si tratta dei concerti di Napoli, Bari, Ancona, Messina e Torino, che si avvicinano rapidamente al sold out.
Attualmente è di 580mila il totale dei biglietti venduti, inclusi quelli per le date riprogrammate di Milano, Firenze, Imola e Roma, che hanno già registrato il tutto esaurito.
Il VASCO LIVE Tour ’22 parte da Trento e attraversa gli stadi italiani dal 20 maggio al 30 giugno 2022. Vasco Rossi ha commentato: “Cosa succederà...non me lo riesco a immaginare. Io non sto nella pelle, sarà come minimo un’esplosione di emozioni, io non vedo l’ora di rivederli e di riabbracciarli. Tutti”.
Da domani arriva il video di “Siamo qui”, il brano che ha anticipato l'omonimo nuovo album del rocker in uscita il 12 novembre. Nella clip, girata in Puglia a Spinazzola, Vasco ha un alter ego femminile, l’attrice Alice Pagani, che attraverso simboli, gesti e atmosfere e, soprattutto, le espressioni del volto, rappresenta la notte, la parte oscura e onirica.