Al momento, la vendita è aperta solo per i membri del Blasco Fan Club, che hanno risposto presente alla chiamata del Kom
Oggi (4 ottobre), a mezzogiorno è stata aperta la vendita ai membri del Blasco Fan Club per le date di “Vasco Live 2024”, il tour negli stadi con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. I biglietti, come prevedibile, sono andati subito a ruba: in un'ora e mezzo, è stata superata quota 40mila ticket venduti.
Sui social, Vasco Rossi ha commentato così il boom di vendite: “Andiamo verso i 50mila. In pratica come un San Siro già prenotato dal Fan Club in due ore!!”.
“Vasco Live 2024”, infatti, partirà proprio a giugno con un poker di date a San Siro, la scala del rock dove Vasco non si esibisce dal 2019. L'artista di Zocca ha un rapporto speciale con lo stadio milanese, iniziato più di trent'anni fa con lo storico concerto del 10 luglio 1990 davanti a 75mila persone.
Vasco è passato da San Siro anche nel 2003: la locandina di “Vasco Live 2024”, infatti, è una citazione di quella usata vent'anni fa per gli appuntamenti milanesi dell'artista. In entrambi gli scatti, il "Supervissuto" è immortalato con i suoi immancabili occhiali da sole.
“Vasco Live 2024” passerà anche da Bari, con la data del 25 giugno allo Stadio San Nicola. Come detto, al momento la vendita dei biglietti è riservata al Fan Club di Vasco. Dalle 12.00 di domani (5 ottobre) sarà aperta agli iscritti a “My Live Nation”. Dalle 12.00 di venerdì (6 ottobre), la vendita sarà aperta a tutti.
Ecco il calendario completo di "Vasco Live 2024":