IL SUPERVISSUTO24 set 2023

Vasco Rossi: ascolta lo spoiler della nuova canzone “Gli sbagli che fai”

L'artista ha condiviso sui social una parte della sigla della docuserie sulla sua carriera, in uscita il 27 settembre

Tra pochissimi giorni, il 27 settembre, sarà disponibile su Netflix “Il Supervissuto”, l'attesissima docuserie sulla vita e la carriera di Vasco Rossi. L'artista, attraverso i social, sta già regalando qualche anticipazione dei cinque episodi, ma non solo: il Blasco, infatti, ha condiviso anche qualche secondo de “Gli sbagli che fai”, l'inedito scritto come sigla della serie.

Vasco, ironicamente, ha accompagnato lo spoiler con queste parole: “In anteprima esclusiva planetaria abusiva”. Con ogni probabilità, si tratta del ritornello del brano. Questi sono i versi cantati dalla voce del Blasco: “Sempre a correre, correre / scappando da che? / Poi a chiedersi, chiedersi sempre il perché / Per accorgersi poi che alla fine non sempre c'è / Sempre a prendere, prendere / che non si sa mai / A cercar di correggere gli sbagli che fai ”.

Lo spoiler del ritornello si aggiunge a quello di qualche giorno fa, quando il rocker di Zocca aveva rivelato un'altra frase della nuova canzone: “Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile”.

Per ascoltare “Gli sbagli che fai” dall'inizio alla fine non resta che aspettare il 27 settembre, data d'uscita della serie. Nel frattempo, a giudicare dai commenti, i pochi secondi svelati in anteprima dal Blasco sono già entrati nel cuore del suo pubblico.