News01 ott 2016

Vasco Rossi, a giorni esce Un mondo migliore. Nel video una sorpresa

Il rocker sul set con Vinicio Marchioni, Il Freddo di Romanzo Criminale

Tra pochi giorni esce “Un mondo migliore”, il nuovo singolo di Vasco Rossi, e sarà accompagnato da un bellissimo video. L’annuncio del sito ufficiale arriva dritto al cuore dei fan del rocker, tutti in trepidante attesa.
E le sorprese non sono finite: la clip, girata in Puglia dal regista Pepsy Romanoff, vedrà il Blasco recitare con Vinicio Marchioni, noto ad esempio per l’interpretazione de “Il Freddo” nella celebre serie tv “Romanzo Criminale”. Ecco alcune fotografie che li ritraggono insieme su radioitalia.it.
Caricamento...
L’attore ha commentato così la sua esperienza con Vasco: “Immensamente onorato di essere accanto alla storia della musica, accanto alla colonna sonora di molte delle mie vite e, soprattutto, accanto a un artista e un uomo straordinario. Occhi di bimbo e anima che ringhia”.
Sul set, ambientanto nelle cave di Apricena (Foggia), è apparso anche il frontman dei Velvet Pierluigi Ferrantini, immortalato nelle scorse settimane proprio insieme a Vasco e Vinicio.
Una foto pubblicata da Vinicio Marchioni (@vinicio_marchioni) in data: 8 Set 2016 alle ore 12:05 PDT
A questo punto il lancio di “Un mondo migliore” è atteso a breve: sarà il primo brano tratto dalla raccolta che uscirà entro la fine dell’anno per festeggiare i 40 anni di carriera dell’artista e che conterrà quattro canzoni inedite.
I fan dell’artista conoscono già parte di questo pezzo, perché il Komandante aveva svelato alcune strofe del testo nel 2011, tra cui i versi “Non è facile partire e poi morire, per rinascere in un'altra situazione… un Mondo Migliore!”. Intanto Ligabue ha annunciato il raduno dei suoi fan.

Vasco Live Kom 016 - Ecco come è andata