Spoiler14 mar 2024

Vasco: le prime anticipazioni sulla scaletta del tour estivo

Una set list sociale di 24 canzoni e “un inizio straordinario” per tutti i concerti negli stadi

Vasco ha svelato sui social le prime anticipazioni sulla scaletta dei concerti del suo prossimo tour negli stadi, che prenderà il via ufficialmente il 7 giugno da Milano e che vede Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale.
Sto preparando una social set list”, ha svelato l’artista, spiegando che la scaletta di quest’anno sarà più orientata a temi sociali rispetto a quella dell’anno scorso che invece era più intima. Vasco ha anche annunciato che le canzoni saranno in tutto 24, quindi possiamo ipotizzare che la durata dei live si aggirerà attorno alle due ore. Inoltre, il Rocker ha fatto riferimento a “un inizio straordinario”, ma su questo non ha voluto dare alcuna anticipazione: “Sono sempre pronto alle mie maratone. Far della musica è quello che mi permette di esprimere quello che penso e portare gioia in questo mondo pieno di problemi…”, ha concluso.
Il tour estivo di Vasco Rossi negli stadi scalderà i motori a Bibione, con il Soundcheck riservato agli iscritti al Blasco Fan Club sabato 1 giugno e con la data Zero domenica 2. Poi l’artista si prenderà Milano San Siro con sette concerti sold out consecutivi fra il 7 e il 20 giugno. Per finire, ci sono in programma altre quattro date al San Nicola di Bari tra il 25 e il 30 giugno: tre di questi appuntamenti hanno già registrato il tutto esaurito, mentre sono ancora disponibili alcuni biglietti per il 29 giugno.