Buon compleanno15 mar 2022

Vasco: gli auguri a mamma Novella per i suoi 91 anni e le foto

Il racconto di quando la mamma Rock ha risposto per le rime a un giornalista

Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram una sua foto insieme a mamma Novella per augurarle buon compleanno. Oggi (martedì 15 marzo) la donna festeggia infatti i suoi 91 anni e ha da sempre un ottimo rapporto con l’artista.
A proposito della sua “mamma Rock”, Vasco ha spiegato: “Parliamo di tutto con molta libertà, è molto aperta di mentalità. Una che, grazie al suo carattere forte e a quella sana dose di ironia montanara, ha saputo affrontare tutte le difficoltà a testa alta. Come perdere, giovane, il marito”. Il papà del rocker infatti è mancato a soli 56 anni.
Il cantante ha inoltre svelato che mamma Novella è anche una nonna molto premurosa e prepara tigelle e tortellini per tutta la famiglia, ma soprattutto ha raccontato ai fan di quando la donna prese carta e penna per rispondere a un giornalista che aveva attaccato suo figlio sul piano personale, scrivendo: “Mio figlio non è un diavolo né un santo ma è onesto come lo era sua padre. Le auguro che i suoi figli possano dire altrettanto di lei”.
La canzone preferita di mamma Novella? “Ogni volta”, che non potrà mancare nella scaletta del prossimo tour negli stadi di Vasco, al via il 20 maggio da Trento. Alcuni biglietti sono ancora disponibili.