FESTIVAL DI SANREMO 202206 feb 2022

Vasco, Eros e altri si congratulano con Mahmood e Blanco

Altri artisti hanno anche commentato il podio, completato da Elisa e Gianni Morandi

I cantanti italiani sono in subbuglio, nel senso buono del termine. Stanno invadendo i social con le congratulazioni a Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022 con Brividi. Tanti stanno anche commentando il podio, sul quale ci sono pure Elisa, con O forse sei tu, e Gianni Morandi, con Apri tutte le porte.
Vasco Rossi, dopo i complimenti a Rkomi per la serata delle cover, ha fatto le congratulazioni ai trionfatori della 72esima edizione della kermesse. 
Eros Ramazzotti ha tenuto a riproporre un estratto della loro esibizione sul palco dell'Ariston. 

Eros per Mahmood e Blanco

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha invece voluto ricordare un momento trascorso insieme a Blanco, quest'estate, in occasione del compleanno della compagna Ilaria Macchia.

Sangiorgi per Blanco

Alessandra Amoroso ha parlato del podio di Sanremo 2022, definendolo un "podio di amicizia". "Evviva la musica", ha poi aggiunto.
Emma, anche lei in gara al Festival con Ogni volta è così, ha dichiarato il suo amore per tutti gli artisti del podio.
Infine Jovanotti, autore del brano sanremese di Morandi e super-ospite della penultima serata del Festival, oltre a complimentarsi con Mahmood & Blanco, Elisa e Gianni, ha pure detto la sua sul terzo Sanremo dell'amico Amadeus. "Un Sanremo bello bello guidato da un Amadeus stellare (con i piedi per terra)", ha detto.