IL KOM-PLEANNO15 mar 2025

Vasco e i 94 anni di mamma Novella: “Voglio recuperare un po’ di tempo…”

Vasco Rossi celebra la madre che per lui “c’è sempre stata, anche nei momenti più difficili”. Intanto, in attesa dei concerti negli stadi con Radio Italia solomusicaitaliana, il suo nuovo album dal vivo "Vasco Live Milano Sansiro" vola in classifica!

Vasco Rossi fa gli auguri a mamma Novella per i suoi 94 anni e confessa: “Le voglio ridare un po’ di più dell’affetto, recuperare un po’ di quel tempo che non sono riuscito a darle perché sono stato troppo tempo fuori, troppo occupato con la musica .. che è la mia vita”. Sulle note di “Toffee”, Vasco ha ricordato che la madre è sempre stata la prima ad ascoltare le sue canzoni e che, in generale, è sempre stata una figura che è rimasta al suo fianco nei momenti più difficili. “Ci sentiamo più spesso di un tempo”, ha confessato il rocker che a ogni telefonata sente la gioia nella voce di mamma Novella.
Restando alla gioia, in attesa di farla esplodere nei prossimi concerti negli stadi insieme a Radio Italia solomusicaitaliana, Vasco Rossi ha debuttato al top delle classifiche con il suo nuovo album liveVASCO LIVE Milano Sansiro”, il disco che raccoglie il meglio dei 7 concerti consecutivi della scorsa estate nello stadio milanese, dal 7 al 20 giugno. Si è spinto in cima alla graduatoria “Cd, Vinili e Musicassette” davanti a “Mayhem” di Lady Gaga, a cui invece ha lasciato la vetta nella classifica generale degli album.