EVENTO STREPITOSO30 apr 2022

Vasco dà i numeri del concerto a Trento e sono impressionanti

Il conto alla rovescia verso il suo ritorno dal vivo è arrivato a meno 20 giorni. Vasco Rossi continua le prove in Puglia e mostra sui social “Sua Maestà” il palco della nuovissima Trentino Music Arena

Vasco dà i numeri del suo concerto a Trento e sono numeri impressionanti. Da Castellaneta Marina in Puglia, dove sta facendo le prove con la sua band, Vasco guarda il palco montato e lo definisce “Sua Maestà”. Il conto alla rovescia per rivederlo dal vivo segna – 20 giorni.
Vasco Rossi è pronto a offrire ai fan un evento strepitoso. Il 20 maggio, nella nuovissima Trentino Music Arena con la cornice delle montagne alle spalle, il rocker darà il via al suo tour tutto sold out. Lo farà sopra a un palco che ha mostrato con fierezza sui social: "Ci sono voluti 5 giorni per montarlo e ce ne vorranno 2/3 per smontarlo! Altezza 28 metri, praticamente un palazzo di 9 piani. Larghezza di 88/90 metri e Profondità di 26 metri”, ha comunicato con dovizia di dettagli.
A questi numeri già da capogiro, il Blasco ne ha aggiunti altri allo stesso modo impressionanti. Saranno 137 gli autoarticolati che trasportano tutto lo show di Trento per un convoglio lungo ben 3 chilometri.

LA MACCHINA ORGANIZZATIVA PER TRENTO