NUOVA VITA19 ago 2021

Valentino Rossi diventa papà: le congratulazioni di Jovanotti e Cremonini

Dopo il ritiro dalle corse, un’altra novità per il pilota pesarese: la fidanzata Francesca Sofia Novello è incinta di una femminuccia. Pioggia di commenti su Instagram, anche da parte dei cantanti amici di Valentino

La vita di Valentino Rossi è destinata a cambiare radicalmente nei prossimi mesi. Il campione pesarese, dopo aver annunciato il ritiro dalle corse, diventerà presto papà. L’annuncio ha mandato in tilt Instagram e, tra i primi a congratularsi con il Dottore, ci sono stati gli amici Jovanotti e Cesare Cremonini.
La compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, è incinta: aspetta una femminuccia.
Cesare Cremonini ha fatto i suoi auguri alla coppia e poi ci ha scherzato su commentando: “Fammi da tester Fra!”. A quel punto la modella ha risposto: “Va bene, ci pensiamo noi! Ma fate presto che ci serve compagnia”, riferendosi alla relazione tra il cantautore e la fidanzata Martina. Jovanotti, che ha coinvolto Valentino e Francesca nel video della canzone di Gianni Morandi “L’allegria”, ha scritto un sentito “Congratulazioni ragazzi!”.
Anche Paola Turci e Levante si sono unite al coro di festeggiamenti per la bella notizia che riguarda il campione della MOTOGP, presto papà.