“Per alcune canzoni sì, è facile che i primi 5 secondi siano fondamentali. Su altre canzoni ci vuole più tempo, magari arrivano le cose più belle un po’ dopo. Quindi, io di solito più che 5 secondi direi 30”, ha spiegato l’artista ospite della Redazione di Radio Italia solomusicaitaliana al Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo.
La cantante, reduce dal successo di “Vischio”, ha spoilerato alcuni dei suoi prossimi progetti. “Ce n’è uno dei teatri a cui sono molto legata. Ci stiamo dedicando corpo e anima. Posso anticipare che ci saranno tanti argomenti trattati, ma tutti quanti saranno ricondotti al valore della parola. A volte noi usiamo le parole o cantiamo le parole delle canzoni, senza neanche pensarci o rifletterci”, ha detto Valentina.
Spesso le Storie di Instagram di Valentina Parisse sono girate e pubblicate in treno. “Scrivo anche in treno: mi piace da impazzire”, ha raccontato. “Peraltro mio papà faceva il ferroviere, quindi ho anche dei ricordi che vanno indietro alla mia infanzia. Scrivo e mi piace un sacco vedere le persone, non sai quanti incontri fighissimi faccio… Sono innamorata del viaggio e del treno in particolare”.