News28 mag 2020

Valentina Parisse: il nuovo singolo è “Ogni bene” con Space One

Un'iniezione di pop al femminile per un brano riflessivo e sarcastico

Valentina Parisse è pronta a lanciare il nuovo singolo Ogni bene, che potete ascoltare da venerdì 5 giugno su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il brano vede la partecipazione di Space One.
Ogni bene è stato scritto dalla stessa Valentina con Cheope e Davide Napoleone, a cui si è aggiunto Francesco “Katoo” Catitti, che ne ha curato la produzione.
Come spiega il comunicato, il brano è una vera iniezione di pop al femminile.
Inoltre sorprende per il featuring con Space One, rapper che dà al progetto un sound insolito, nuovo, fresco; il giusto mix di vena autoriale della raffinata cantante viene così impreziosito con arrangiamenti interessanti e moderni.
Ogni bene è una canzone riflessiva, sarcastica e amara: è l’antidoto perfetto per chiunque voglia rompere i legami con qualcuno del proprio passato. È il racconto delle sensazioni contradditorie degli uomini, in balìa dell’imprevedibilità degli eventi.
La carriera di Valentina Parisse è iniziata nel 2011 con disco Vagabond, realizzato tra Italia, Inghilterra e Canada. Nel 2018 si è fatta conoscere al grande pubblico con il brano Tutto cambia e nel 2019 ha lanciato Dannata lotta. Nel corso della sua carriera l’artista ha collaborato anche con Renato Zero e Michele Zarrillo.