La targa svelata dal primo cittadino è intitolata a “Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta” e testimonia il forte legame dell’artista con le sue origini. Il sindaco ha spiegato: “Come tutti saprete, la nostra città ha visto crescere uno tra i più importanti artisti italiani e internazionali. Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, nonostante la sua giovane età, ha raggiunto una serie di traguardi estremamente importanti nel corso della sua carriera […] Pertanto sono fiero di dedicare l'intitolazione di questa piazza a suo nome. Con l’augurio che rappresenti soltanto una delle altre numerose pietre miliari che conterà nel corso della sua carriera! E che sia da esempio per le nuove generazioni, perché i sogni di ciascuno possano realizzarsi con l’impegno, la costanza, la passione, il rispetto per le persone e per il bene comune”.
Su Radio Italia potete ascoltare “Bottiglie privè”, il singolo di Sfera Ebbasta che ha anticipato il nuovo disco appena uscito. Il video della canzone sta toccando i 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Intanto sono ancora disponibili i biglietti per i due concerti che l’artista terrà al Forum di Assago (Milano) il 13 e il 14 settembre 2021. Dopo queste due speciali anteprime milanesi e la data Zero di Rimini, fissata per l’11 settembre, Sfera Ebbasta darà il via a un nuovo tour. Gli appuntamenti in calendario sono Bologna il 20 settembre, Torino il 21, Firenze il 24, Roma il 28 ed Eboli il 2 ottobre. I biglietti per questi nuovi appuntamenti live saranno disponibili da lunedì 23 novembre.