News14 mag 2020

Una nonna, “Quando canti, ringiovanisco”: Emma Marrone la chiama. Il video

La cantante chiede il numero di telefono della 82enne per ringraziarla

Il cuore grande di Emma Marrone: una nonna di 82 anni, nel video postato dalla nipote, si racconta alla cantante che chiede il suo numero di telefono per poterla ringraziare di persona. Ecco la dolcissima clip della donna, che sta emozionando il web.
Ho 82 anni”, esordisce la nonna nel video, “So che non sarà mai possibile incontrarci: sarebbe una grande gioia, per darti un lungo bacio. Ti voglio tanto bene, ti auguro tanta salute, ti tengo sempre nelle mie preghiere, sei una persona molto umana e bravissima. Quanto ti sento cantare, mi emozioni e mi dai tanta gioia, mi ringiovanisci, mi sento più giovane”.
Caricamento...
Così la “video lettera” della donna viene pubblicata su Twitter dalla nipote Chiara, che coinvolge Emma Marrone scrivendo: “Mia nonna ha da dirti qualcosa”.
Poi arriva a sorpresa l'inaspettata risposta della cantante, che dimostra ancora una volta tutto il suo grande cuore: “Ciao! Mi manderesti un recapito telefonico in privato! Sarei felice di poter chiamare tua nonna e ringraziarla”.
A quel punto, per il definitivo lieto fine, la ragazza invia a Emma il numero di telefono della nonna tramite un messaggio diretto su Instagram...

#IORESTOACASA - Emma a RADIO ITALIA LIVE