CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE08 giu 2022

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. Il concerto: tutte le informazioni utili

Il grande evento si svolgerà sabato 11 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Sul palco si alterneranno Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. Radio Italia ci sarà

Tra pochissimi giorni, ovvero sabato 11 giugno, alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), finalmente dopo due anni di rinvii a causa della pandemia, si terrà UNA. NESSUNA. CENTOMILA. Il concerto.
Sette grandi artiste si alterneranno sul palco di questo evento musicale, il più grande di sempre contro la violenza di genere. Sono: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.
A loro, eccezionalmente, si uniranno Caparezza, Brunori SAS, Diodato, Sottotono, Tommaso Paradiso, Coez ed Eros Ramazzotti. Nel dettaglio, Caparezza farà “coppia” con Fiorella Mannoia; Brunori con Emma; Diodato con Alessandra Amoroso; Sottotono con Giorgia; Paradiso con Elisa; Coez con Gianna Nannini; Ramazzotti con Laura Pausini.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà erogato a strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime di violenza.
Il concerto inizierà alle ore 19.30. I cancelli verranno aperti al pubblico in via dell’Aeronautica 17 a partire dalle ore 11.00. Gli organizzatori consigliano di arrivare per tempo, possibilmente entro le ore 16.00. Per accedere alla RCF Arena occorre avere anche un documento d'identità valido.
Radio Italia solomusicaitaliana sarà presente a UNA. NESSUNA. CENTOMILA. Il concerto con un momento d'intrattenimento musicale.