Tanti auguri!20 set 2021

Un vinile per festeggiare il compleanno di Loredana Bertè

Oggi è anche l’anniversario della nascita della sorella Mia Martini

Oggi (lunedì 20 settembre), in occasione del compleanno di Loredana Bertè e di sua sorella Mia Martini scomparsa nel 1995, esce l’ultima pubblicazione della 70Bertè - Vinyl collection. Si tratta della riedizione in vinile blu dell’album “BANDABERTÈ”, il quarto disco della carriera di Loredana pubblicato nel 1979.
Questa nuova versione di “BANDABERTÈ” è l’ultimo capitolo dei festeggiamenti dei 70 anni di Loredana, che sono durati un anno intero e che si sono conclusi ufficialmente con l’ultimo concerto del suo tour estivo a Locarno. Oggi infatti Loredana festeggia 71 anni, proprio lo stesso giorno in cui si celebra anche l’anniversario della nascita di sua sorella, l’indimenticabile Mia Martini.
Fra i moltissimi messaggi di auguri che stanno arrivando a Loredana Bertè in queste ore ci sono anche quelli di Emma, che quest’estate ha cantato con lei nel duettoChe sogno incredibile” e che le ha dedicato un post sui social pieno di stima e di affetto: “Buon compleanno alla donna più forte più incredibile, disarmante, iconica e dolce che io abbia mai conosciuto.Ti amo mamma! Che bello averti nella mia vita”, ha scritto la cantante.