3 MINUTI DI GRANDE MUSICA09 mag 2022

Un Lunedì “No stress”? Guarda il nuovo video di Marco Mengoni!

Nella clip Marco fa alcuni esercizi di stretching prima di dormire, mentre al suo fianco si muove un corpo di ballo. Appena Mengoni chiude gli occhi, viene trasportato in un nuovo mondo…

Marco Mengoni è il protagonista del video di “No stress”, il suo nuovo singolo che lo proietta direttamente verso i primi concerti negli stadi della vita, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.
La clip, per la regia di Roberto Ortu, ha come ambientazione una camera da letto, in cui si muovono dei ballerini, Marco Mengoni e un suo alter ego che fanno alcuni esercizi di stretching prima di andare a dormire. Appena Marco si mette disteso, viene proiettato in un altro mondo in cui si scatena sulle note della canzone.
No stress” arriva per accompagnare i fan di Marco al suo debutto negli stadi: gli appuntamenti sono sempre quelli del 14 giugno a Codroipo (Udine) per la data zero, del 19 a Milano e del 22 a Roma. Prima, sabato 21 maggio, Mengoni salirà sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano.