News31 gen 2017

Umberto Tozzi: in primavera il nuovo disco “40 anni che Ti amo”

Aggiunti nuovi concerti in Italia, Spagna e Svizzera

In primavera uscirà “40 anni che Ti amo”, il nuovo disco di Umberto Tozzi che celebra proprio i 40 anni dal successo della hit “Ti amo”.
L'artista ha anche aggiornato il calendario del relativo tour, a cui sono state aggiunte date in Italia, in Spagna e in Svizzera. La tournée partirà proprio dall'estero, con i concerti in programma il 31 marzo al Gran Teatro del Liceu di Barcellona e l'1 aprile all'Auditorio Palacio de Congresos di Saragozza. Quindi Tozzi sarà il 14 aprile al Teatro Dal Verme di Milano, il 20 al Teatro Colosseo di Torino, il 21 al Teatro Ariston di Sanremo, il 5 maggio al Teatro Duse di Bologna, il 12 all'Auditorium Conciliazione di Roma, il 13 al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), il 14 al Palazzo dei Congressi di Lugano e il 19 al Gran Teatro Geox di Padova.
Nel corso dei concerti, oltre a “Ti amo”,  Umberto Tozzi proporrà tutti i brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli altri siamo noi”, “Gente di mare”, “Dimmi di no”, “Stella stai” e “Donna amante mia”, che saranno riarrangiati e interpretati in una veste più moderna. Inoltre, non mancheranno gli ultimi pezzi contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Umberto Tozzi - Ti amo