STOP FORZATO06 set 2022

Umberto Tozzi ha il Covid: saltano 2 date del tour “Gloria Forever”

Restano confermati, al momento, il concerto a Palermo e il gran finale a Taormina del 25 settembre, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale

Sono annullate le prossime due date del “Gloria Forever” di Umberto Tozzi. L’artista è infatti positivo al Covid e non potrà essere sul palco a Chiari e a Ferentino. Nel calendario del tour, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, restano fissati gli ultimi appuntamenti a Palermo e a Taormina, con il gran finale insieme a tanti ospiti.
Tozzi, immortalato nella foto in alto da Ste Brovetto, si sarebbe dovuto esibire domani (mercoledì 7 settembre) a Chiari (Brescia) e sabato 10 settembre a Ferentino (Frosinone), ma la positività lo obbliga a uno stop.
“Gloria Forever”, il tour che celebra la grande carriera del cantautore 70enne, conta ancora due tappe nei teatri: a Palermo, il 24 settembre, e a Taormina, il giorno dopo, per un live speciale. Sul palco del Teatro Antico, infatti, Tozzi sarà accompagnato da tanti amici e colleghi: è confermata la presenza di Giuliano Sangiorgi, Giorgio Panariello, Raf, Nek, Marco Masini e Al Bano.
In seguito, Umberto Tozzi tornerà dal vivo nei teatri italiani con una serie di concerti in programma il prossimo dicembre.