ULTIMO APPUNTAMENTO02 set 2022

Umberto Tozzi, “Gloria Forever”: a Taormina una serata speciale con tanti ospiti

Il concerto chiude il tour estivo, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale: ecco chi ci sarà il 25 settembre al Teatro Antico

Per la sua prima volta al Teatro Antico di Taormina, Umberto Tozzi prepara un concerto speciale, con tanti amici e colleghi. La data, in programma il 25 settembre, concluderà “Gloria Forever”, il tour che celebra la carriera e i grandi successi del cantautore nell’anno del suo 70esimo compleanno: Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale.
Nell’ultima data della tournée estiva, Tozzi (immortalato nella foto in alto da Luca Brunetti) ha scelto di condividere il palco con diversi ospiti: insieme a lui, al Teatro Antico di Taormina (ME), ci saranno Giuliano Sangiorgi, Giorgio Panariello, Raf, Nek, Marco Masini e Al Bano.
I biglietti per lo speciale appuntamento di domenica 25 settembre sono già disponibili online e in tutti i centri autorizzati.
Gloria Forever” è il progetto che, per tutto il 2022, celebra l’incredibile catalogo di un artista che ha fatto la storia della musica italiana, vendendo oltre 80 milioni di copie ed esibendosi sui palchi di tutto il mondo. A festeggiare Umberto Tozzi, a pochi mesi dai suoi 70 anni, non potevano quindi mancare tanti amici nell’appuntamento conclusivo che ha visto il suo atteso ritorno dal vivo.
Prima, però, Umberto è atteso da altri quattro concerti: il 4 settembre a Pineto (TE), il 7 a Chiari (BS), il 10 a Ferentino (FR) e il 24 a Palermo. Dal mese di dicembre, poi, il cantautore si esibirà nuovamente nei principali teatri italiani.
Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale di “Gloria Forever”.