News04 gen 2019

Ultimo porta il piccolo Andrea sul palco dell'Olimpico di Roma

Guarda il video che ha convinto il cantante a invitarlo!

Mentre si gode il successo sotto il sole di Dubai, Ultimo ha già pronta una sorpresa per i suoi fan in vista del grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma del prossimo 4 luglio. Insieme a lui, sul palco, ci sarà un ospite d'eccezione: il piccolo Andrea.
Il cantante ha scovato il bambino in rete, dove lo ha visto cantare e rappare nel suo brano “Poesia senza veli”, secondo estratto dall'albumPeter Pan”: qui sotto potete vedere il video della sua “performance”. Subito Andrea è stato soprannominato un “piccolo Ultimo”, quindi è stato ufficialmente invitato all'Olimpico anche se, inizialmente, non si conosceva la sua identità.

Ultimo porta il piccolo Andrea sul palco dell'Olimpico di Roma

Immediatamente, è scattata la caccia al misterioso bimbo-cantante. Poco dopo, il lieto fine è arrivato: “Genio trovato. A presto Andrea”, ha scritto Ultimo nelle Storie del suo profilo Instagram.
Negli ultimi giorni, Ultimo si sta godendo il successo al caldo: la recente notizia del Disco d'Oro del suo nuovo singolo “Ti dedico il silenzio, infatti, è arrivata mentre lui si trovava sotto il sole di Dubai, negli Emirati Arabi. I suoi post al mare, in cui mostra tutto il suo fisico, stanno raccogliendo centinaia di migliaia di “Mi piace”.
Oltre a passare le feste in spiaggia, Ultimo ha attraversato anche il deserto della città a bordo di un quad. L'artista ha accompagnato una fotografia della sua esperienza tra le dune con un verso tratto dalla sua canzone “Racconterò di te”, che recita: “A volte perdersi ha la sua importanza”.
Il 2019 vedrà il giovane cantautore in gara tra i Big del Festival di Sanremo con il pezzo “I tuoi particolari”, un anno dopo la sua vittoria tra le Nuove Proposte. Quindi, in seguito alla pubblicazione del nuovo discoColpa delle favole”, attraverserà l'Italia un tour nei palazzetti, al via ad aprile, che culminerà proprio nel concerto-eventoLa Favola” allo Stadio Olimpico.
Ultimo farà così ritorno nella Capitale dopo la doppia data al Palazzo dello Sport di maggio. Entrambi i live sono già sold out, così come la maggior parte delle altre date del “Colpa delle favole Tour 2019”: al momento, restano biglietti solo per la data di apertura a Eboli e per gli appuntamenti di Bologna, Ancona e Jesolo, oltre che per la seconda tappa a Napoli e per la seconda ad Acireale.