News04 apr 2019

Ultimo lancia l'album Colpa delle Favole e il brano Rondini al guinzaglio

L'artista torna live con un tour completamente sold out

Ultimo è pronto a lanciare domani (5 aprile) il nuovo albumColpa delle favole” e il singolo “Rondini al guinzaglio”, che sarà accompagnato da un videoclip.
Nel brano è forte il desiderio di essere portati altrove, liberi di amare senza pregiudizi, alla ricerca di leggerezza e di un mondo dove è possibile sbagliare.
Colpa delle favole” è stato anticipato dalla canzone “I tuoi particolari”, presentata in gara all'ultimo Festival di Sanremo.
Nei giorni scorsi, l'artista ha raccontato su Instagram questo periodo, scrivendo: “Sono stanco ma che bello e che fortuna fare quello che si ama fare. Ringrazio voi per la fiducia e me stesso per aver voluto tutto questo senza accettare compromessi per mollare. Insistete e credeteci. Provare a farlo è farlo”.
Colpa delle favole” sarà accompagnato da un tour sold out, che partirà il 25 aprile con la data zero a Vigevano, per poi prendere ufficialmente il via il 27 a Eboli (Salerno).
Ultimo chiuderà la tournée con La Favola, uno speciale concerto evento che il 4 luglio lo vedrà protagonista all'Olimpico di Roma: sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio. Questo appuntamento dal vivo sarà preceduto da una data zero il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine).